CEDIOR DIVENTA SPONSOR DELLA NEW VOLLEY PROJECT

Cedior sostiene lo sport e lo fa con il suo brand di punta Elisir. L’azienda ha definito l’accordo di partnership con la New Volley Project per l’anno 2022/2023. L’affinità tra le due realtà scaturisce da un condiviso apparato valoriale, incentrato sullo star bene e sul desiderio di promuovere uno stile di vita sano.

Cedior è da anni un importante punto di riferimento del mondo ortofrutticolo, il cui prodotto è naturalmente ambasciatore di salubrità e benessere. La crescita del brand Elisir ha portato con sé la necessità di veicolare questi principi anche attraverso un’attività fortemente presente sul territorio e vicina ai giovani che lo abitano.
Gianluigi Cugini, CEO di Cedior, dichiara: “In Cedior poniamo sempre grande attenzione alla qualità e alla genuinità. Con Elisir ci impegniamo ogni giorno a portare sui banchi ortofrutta i migliori prodotti e ci riconosciamo tra i promotori di un regime alimentare salutare ed equilibrato. La collaborazione con la New Volley Project rappresenta un nuovo modo di restituire valore al territorio e di esprimere i valori in cui crediamo: i giovani, l’educazione al benessere e una visione costruttiva del futuro. Siamo davvero orgogliosi di aver intercettato il percorso di una realtà così importante per il territorio.”
La New Volley Project, società sportiva nata nel 2015, ha costruito nel tempo una presenza solida e distintiva nello scenario pallavolistico nazionale. La società racchiude al suo interno settori maschili e femminili, con un vivaio che abbraccia numerosi atleti dalla categoria Under 11 fino alle Prime divisioni e alla pluripremiata Serie C.
Andrea Garbelli, Direttore Generale di NVP, commenta: “Mi preme innanzitutto ringraziare Cedior, nella figura di Gianluigi Cugini, in quanto ha per primo colto l’importanza di sostenere chi si impegna sul territorio per la crescita dei ragazzi. Questa collaborazione nasce con uno sguardo al prossimo futuro. Sport e alimentazione sana sono due temi che convivono insieme in maniera naturale, il brand Elisir si associa al meglio alla nostra passione sportiva e alla crescita dei ragazzi.”
Elisir si prepara dunque a vivere una stagione sportiva in qualità di main sponsor della New Volley Project che, per l’occasione, sarà ribattezzata Elisir NVP.

Cedior – Centro multifunzionale ortofrutta
cedior@cedior.it – www.cedior.com
Cedior, centro multifunzionale di distribuzione ortofrutticola, da oltre 70 anni movimenta volumi di milioni di merce in Italia e nel mondo. Presente nel mercato con brand come Elisir, Elisir Bio e Lombardia Gerunda, offre prodotti diversificati durante tutto l’anno. L’attenzione alla qualità e al rispetto del lavoro di tutti gli operatori della filiera, impone una selezione di partner fidati e consolidati tra cooperative, consorzi e piccoli produttori locali. All’interno del centro logistico, un laboratorio di analisi accreditato effettua, a campione e con scadenza programmata, controlli sui prodotti commercializzati. Cedior è certificata IFS ed è certificata catena di custodia GLOBALG.A.P.
LinkedIn: linkedin.com/company/ce-di-or-srl/
Facebook: facebook.com/cediorsrl [Elisir di Cedior]

New Volley Project
info@newvolleyvizzolo.it- www.newvolleyvizzolo.com
La New Volley Project nasce nel 2015 per colmare un vuoto sociale, educativo e sportivo. Ha incorporato sotto un’unica direzione due società del territorio, includendo un bacino d’utenza formato da comuni importanti come Vizzolo Predabissi, Mulazzano, Zelo Buon Persico, Tribiano, Cervignano d’Adda, Melegnano, Dresano, Mediglia, Sordio, Casalmaiocco e tanti altri. Dall’attività promozionale, costituita da bambini delle scuole primarie fino alla serie C femminile e alla Serie C maschile, la New Volley Project sta cercando da anni di creare una pallavolo che possa rispondere alle sfide di avere sia un’attività agonistica di livello che uno sport di base adatto a tutti.
Facebook: facebook.com/newvolley.vizzolo/
Instagram: @newvolleyvizzolo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.