DOLE SPONSOR DELLA VERONA MARATHON

Domenica 20 novembre Verona, la città di Romeo e Giulietta, dà appuntamento a tutti gli atleti e appassionati a Verona Marathon, la manifestazione sportiva che prende il via dalla suggestiva Piazza Bra, ai piedi dell’Arena.

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, sostiene l’iniziativa come Bronze sponsor, e sarà presente già il 18 e 19 novembre, i due giorni che precedono la maratona, all’interno dell’area EXPO, situata in Piazzale Azzurri d’Italia a Verona.

I podisti provenienti da tutto il mondo sono invitati a trascorrere una domenica piena di emozioni in cui dimostrare la propria passione per lo sport scegliendo tre diversi itinerari: 42,195 km per i più audaci ed allenati; 21km per i runner appassionati; 10km, competitivi e non competitivi, pensati per tutti, grandi e piccini e per trascorrere una giornata di divertimento.

Tutti i partecipanti impegnati nella gara possono ritagliarsi un momento di ristoro nei punti posti lungo il percorso e al traguardo, dove beneficiare della carica energetica delle Banane Premium Dole: una straordinaria fonte di energia grazie all’alta percentuale di fruttosio contenuto nel frutto che è anche ricco di magnesio, minerale utile per prevenire i crampi muscolari, e di potassio, che regola la pressione sanguigna.

“Ci sono tre importanti valori comuni che legano noi di Dole Italia e un evento sportivo come la Verona Marathon: passione, impegno e condivisione! Prendiamo quindi parte con grande entusiasmo a questa iniziativa, dove lo spirito di squadra, anche per noi in Azienda, rappresenta la chiave per raggiungere gli obiettivi” commenta Cristina Bambini, Responsabile marketing Dole Italia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.