PAUL SLUPECKI NOMINATO DIRETTORE DI TOMRA FRESH FOOD

TOMRA Food ha nominato Paul Slupecki (nella foto) Vicepresidente senior e direttore di TOMRA Fresh Food. Questo fa seguito alla riorganizzazione di TOMRA Food in due aree di business: TOMRA Fresh Food e TOMRA Processed Food. TOMRA Fresh Food è leader mondiale nelle soluzioni integrate di confezionamento per frutta e verdura fresca. Queste soluzioni includono tecnologie di selezione, calibratura, pelatura, analisi e confezionamento.

Paul Slupecki è stato in precedenza vicepresidente e responsabile commerciale global di TOMRA Fresh Food. Da quando è entrato in azienda nel 2019, ha contribuito in modo determinante allo sviluppo dell’attività di TOMRA Fresh Food, favorendo l’accesso diretto al mercato in Europa e America Latina e stabilendo la recente partnership commerciale con ICOEL, azienda italiana che progetta e produce attrezzature per la lavorazione di frutta e verdura.
Michel Picandet, vicepresidente esecutivo e direttore di TOMRA Food, ha commentato: “Sono davvero lieto di avere Paul nel team manageriale di TOMRA Food e di continuare a lavorare con lui nel suo nuovo ruolo. La solida esperienza di Paul nel settore alimentare e il suo precedente ruolo commerciale in TOMRA rafforzeranno le misure e gli investimenti necessari a lavorare ancora più a stretto contatto con i nostri clienti. Mi aspetto che Paul contribuisca notevolmente al successo dei nostri clienti, continuando a sviluppare una rete più forte per TOMRA Fresh Food in tutto il mondo”.
Paul ha dichiarato: “Sono entusiasta del mio nuovo ruolo e del fantantico team di TOMRA Fresh Food; non vedo l’ora di affiancarli nella rivoluzione delle risorse di TOMRA, per aiutare i clienti a far crescere il loro business, senza rinunciare ad avere un impatto positivo sulla sostenibilità globale. Ci impegneremo inoltre affinché i nostri clienti abbiano accesso diretto ai team locali nelle diverse regioni, per fornire loro le soluzioni col migliore impatto possibile sui loro risultati.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.