PATATA DELLA SILA IGP, AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

Partirà dal 21 novembre la campagna pubblicitaria promossa dal Consorzio PPAS (Consorzio Produttori Patate Associati) e dal Consorzio di tutela della Patata della Sila IGP.

La Campagna è pianificata nell’ambito del progetto di informazione e promozione dei marchi DOP e IGP promosso dal FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale) attraverso il PSR (Programma di Sviluppo rurale) 2014/2020 della Regione Calabria.


La Patata della Sila IGP sarà protagonista sulle reti televisive La7, e La 7d e, sulle emittenti Radio: RTL, Rai 1, 2 e 3, R105, R 101, Virgin Radio e Radio Montecarlo.
È prevista anche una pianificazione su riviste di cucina e gastronomia del gruppo CAIRORCS MEDIA.
Con la campagna i due Consorzi, per il quarto anno consecutivo, vogliono comunicare la bontà del prodotto ottenuto su un terreno ricco di potassio e irrigato con acqua di sorgente che regala una patata di montagna unica nel panorama pataticolo Italiano. Il claim che caratterizza la campagna è infatti: “Patata della Sila IGP buona, protetta, unica”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.