POMODORO ILCAMONE SI RIFÀ IL LOOK: NUOVO PACKAGING GREEN E PIÙ RICONOSCIBILE

iLcamone, quello vero spicca sugli scaffali della GDO grazie a un packaging completamente rinnovato che lo rende immediatamente riconoscibile e memorabile agli occhi dei consumatori, valorizzando le caratteristiche di gusto, tracciabilità e sostenibilità che ne fanno un vero e proprio gioiello 100% Made in Italy.

L’iconico pomodoro insalataro dal colore rosso scuro e dalle inconfondibili striature verdi, con la sua nuovissima veste – uniforme per tutti i produttori – può essere facilmente identificato rispetto agli altri prodotti a scaffale. Il pack è stato concepito per essere distintivo e per incontrare le esigenze dei consumatori che vogliono essere informati su origine del prodotto, filiera, caratteristiche organolettiche e modalità di consumo.


Proprio sulla base di questo concetto, per il nuovo pack de iLcamone, quello vero, si è deciso di puntare sulla riconoscibilità e sul racconto del prodotto, a partire dal logo che diventa protagonista delle confezioni per risultare subito visibile agli occhi del consumatore a garanzia della sua originalità. Sull’imballaggio, poi, vengono valorizzate in modo chiaro le caratteristiche che rendono unico iLcamone, quello vero: dalla filiera tracciata, alle sue qualità organolettiche, fino alla sostenibilità della produzione.
Il packaging, sostenibile, è stato declinato in diversi formati garantendo sempre la visibilità e la riconoscibilità del brand e del prodotto.


Per completare lo storytelling de iLcamone, quello vero, ogni confezione riporta un QR code che rimanda all’account Instagram dedicato @il_camone e al sito www.ilcamone.it dove è possibile trovare informazioni, interessati contenuti e sfiziose ricette a cura delle più famose food influencer nazionali per valorizzare al meglio questo gioiello della tradizione italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.