“IMPRENDITORE DELL’ANNO”, CARMELO GIUFFRÈ DI IRRITEC SI AGGIUDICA IL PREMIO MANUFACTURING

In occasione della venticinquesima edizione del Premio EY L’Imprenditore dell’Anno, Carmelo Giuffrè (nella foto), Fondatore e Presidente di Irritec – azienda siciliana tra i leader mondiali nel settore dell’irrigazione di precisione, si è aggiudicato il Premio Manufacturing per gli obiettivi imprenditoriali legati all’innovazione di prodotto e processo intrapresi dall’azienda con un’attenzione particolare nei confronti dei temi della sostenibilità ambientale e sociale, anche in un contesto sfidante e in grande crescita come quello attuale.

Il prestigioso riconoscimento, promosso da EY e legato al mondo Private, è dedicato agli imprenditori italiani che sono stati in grado di rinnovarsi contribuendo alla crescita economica, ambientale e sociale del Paese, dimostrando coraggio, innovazione e trasformazione in un periodo storico caratterizzato da importanti sfide e cambiamenti, quali la pandemia e l’attuale crisi geopolitica. Le imprese italiane sono state messe a dura prova negli ultimi tempi, ma lo spirito imprenditoriale e la visione pioneristica delle imprenditrici e degli imprenditori alla loro guida, accompagnati dalla creazione di valore, di innovazione e leadership, hanno permesso loro di reagire trasformando le sfide in opportunità.

Palazzo Mezzanotte (e della Borsa) di Milano, dove si è tenuto l’evento

Voglio ringraziare EY per avermi assegnato un tale riconoscimento”, ha commentato Carmelo Giuffrè,
presidente e AD di Irritec. “Il Premio Manufacturing è molto importante non solo per me, ma per l’azienda
intera perché rappresenta il nostro impegno per far fronte alle difficoltà e valorizzare il territorio siciliano e il nostro Paese. Questo premio ci sprona a continuare a lavorare per creare nuove soluzioni innovative in grado di generare un cambiamento concreto promuovendo un modo di fare business consapevole e attento alla sostenibilità e generando un impatto positivo sulla società e sull’ambiente”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.