MARCO DALLAMANO È IL NUOVO PRESIDENTE DI VERONAMERCATO

Marco Dallamano (nella foto di apertura, a sinistra, assieme al direttore di Veronamercato Paolo Merci)  è il nuovo presidente di Veronamercato.

La nomina è arrivata in occasione dell’ultima assemblea dei soci del centro agroalimentare veronese, in cui è stato rinnovato l’organo amministrativo. Nell’incontro sono stati nominati consiglieri Franca Castellani, Alessandra Salardi e lo stesso Marco Dallamano, da parte del sindaco del Comune di Verona Damiano Tommasi, Carlo De Paoli da parte del Presidente della Camera di Commercio di Verona Giuseppe Riello e Adele Biondani di parte privata proposto dal socio Fondazione Cariverona. La nomina del vicepresidente spetterà all’organo amministrativo.

Il nuovo consiglio di amministrazione di Veronamercato

Il nuovo Consiglio presieduto da Marco Dallamano avrà il compito, grazie anche alle risorse messe a disposizione dal PNRR attraverso la rete di Imprese Italmercati di cui Veronamercato fa parte dal 2016, di proseguire nello sviluppo del centro agroalimentare con nuovi investimenti strutturali cogliendo le migliori opportunità in tema di digitalizzazione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.