DOLE PARTNER ANCHE DELLA FIRENZE MARATHON

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, partecipa come Official Supplier alla Firenze Marathon.

L’iniziativa, di respiro internazionale e che rappresenta una delle gare tra le prime 20 al mondo per numero di partecipanti e qualità, torna con la sua XXXVIII edizione.

Una competizione di rilievo che Dole Italia supporta, fornendo a tutti gli sportivi idratazione, ristoro e ricarica immediata con la bontà della sua frutta fresca, le Banane Premium – snack ideale per chi pratica attività fisica – e le Arance – fonte ricca di vitamine, minerali e acqua – entrambi sorgenti di energia a rapida assimilazione.

“L’alimentazione ha un ruolo importante e ancor di più quando si affrontano competizioni sportive di alto livello. Noi di Dole ci impegniamo quotidianamente nell’ispirare le persone ad adottare uno stile di vita sano che includa sport e dieta bilanciata per il benessere dell’organismo. Siamo fieri di essere parte della Firenze Marathon che rappresenta un viaggio tra la cultura, la storia e l’arte di una tra le più belle città italiane vissuto all’insegna del benessere fisico” commenta Cristina Bambini, Responsabile marketing Dole Italia.

L’appuntamento è per domenica 27 novembre per la corsa su strada di 42 km e 195 metri che si muoverà lungo un itinerario suggestivo ed emozionante, attraversando alcuni degli scorci più caratteristici del capoluogo Toscano, come piazza del Duomo, piazza della Signoria e Ponte Vecchio.

Dole Italia sarà presente già venerdì 25 e sabato 26 novembre con uno stand dedicato all’interno dell’Expo Village situato nelle vicinanze di Campo di Marte: un’opportunità unica e previlegiata per atleti, appassionati e accompagnatori per entrare a diretto contatto con l’Azienda, degustare i suoi prodotti e divertirsi grazie alle tante attività di intrattenimento in programma.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.