LE PATATE RUGGIERO RACCONTATE DA ANTONELLA CLERICI

Continua ancora nelle prossime settimane la campagna pubblicitaria di Antonio Ruggiero con una pianificazione televisiva centrata su tutte le emittenti nazionali e nelle trasmissioni più amate dalle famiglie italiane.
Ad integrazione degli spot Tv da 30, 20 e 15 secondi sono state pianificate anche delle telepromozioni con personaggi noti al grande pubblico, la prima delle quali sarà on air il 29 Novembre su Rai 1 nella trasmissione “E’ sempre Mezzogiorno” alle ore 12.
Coerentemente con il simpatico spot, toccherà ad Antonella Clerici richiamare all’appello le gustose patate Ruggiero protagoniste di prelibate ricette culinarie.

L’obiettivo è raccontare il mondo dei tuberi e presentare l’ampia gamma di patate Ruggiero, rafforzando la leadership dell’azienda da sempre attenta alla qualità e alle nuove esigenze dei consumatori.

L’investimento pubblicitario prevede in contemporanea l’utilizzo della radio non solo con i classici spot, ma anche con simpatiche citazioni da parte degli speaker più seguiti dai radioascoltatori.
Radio Italia in prima mattina dal 28 novembre con la simpatica “Paoletta “, sarà la prima emittente a parlare dei valori e dell’offerta di Antonio Ruggiero, dal 1889 la storica famiglia delle patate.
Lo storytelling del gruppo non finisce qui e ci accompagnerà nei prossimi mesi con tante novità sui classici mezzi e nei punti vendita dei migliori negozi della grande distribuzione italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.