ASIA FRUIT LOGISTICA TORNA A HONG KONG: APPUNTAMENTO NEL SETTEMBRE 2023

Dopo l’edizione 2022 tenutasi a Bangkok in Thailandia (2-4 novembre),  per l’edizione 2023 la fiera Asia Fruit Logistica ha preso la decisione strategica di tornare a Hong Kong, sua sede di lunga data.

Asia Fruit Logistica si svolgerà all’AsiaWorld-Expo dal 6 all’8 settembre 2023, riunendo i principali attori dell’industria globale di frutta e verdura fresca e dell’intera catena del valore. Si svolgerà in concomitanza con Asiafruit Congress, la conferenza commerciale di prodotti freschi più longeva in Asia, in cui relatori esperti condivideranno approfondimenti di alto livello sui temi chiave e sulle tendenze del settore.

“Siamo lieti che Asia Fruit Logistica 2023 torni a Hong Kong – ha affermato David Axiotis, amministratore delegato dell’organizzatore Global Produce Events (HK) Co Limited – Ci è mancata Hong Kong per la sua impareggiabile efficienza, connettività, facilità di fare affari, politiche commerciali favorevoli e mercato dinamico. Soprattutto, è strategicamente situato nel cuore dell’Asia e porta di accesso alla Cina continentale”.

“È emozionante tornare e vedere in prima persona i nuovi sviluppi di infrastrutture e luoghi a prova di futuro della città, nonché esplorare le enormi opportunità commerciali offerte dalla Greater Bay Area, che comprende Macao e nove città nella provincia del Guangdong”.

Hong Kong ha allentato le sue regole di ingresso Covid ed è pronta ad accogliere i viaggiatori di tutto il mondo, senza che i viaggiatori internazionali debbano sottoporsi alla quarantena in hotel. Anche i viaggiatori in entrata dalla Cina e da Macao possono entrare a Hong Kong senza bisogno di una domanda anticipata o di un test PCR prima dell’arrivo. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Fervono i preparativi per Asia Fruit Logistica 2023, con la registrazione online degli espositori che aprirà presto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.