DIMMIDISÌ, AL VIA IL CALENDARIO DELL’AVVENTO SU INSTAGRAM

#HaiDettoSorpresa? È con questo hashtag che dall’1 al 24 dicembre, DimmidiSì coinvolgerà gli utenti di Instagram in un calendario dell’avvento originale e divertente, studiato per creare engagement e ricordo della marca.

Ogni giorno gli utenti saranno invitati attraverso una comunicazione dedicata, e in linea con il tone of voice allegro, informale e colorato che caratterizza il canale, a scoprire nella story la sorpresa pensata per loro da DimmidiSì: si andrà da tip e idee legati alle festività a sfondi personalizzati per il Natale, da card/quiz/sondaggi digitali a ricette per rendere l’attesa ancora più speciale.

Con questa attività di comunicazione studiata ad hoc per il canale e il target, DimmidiSì conferma di volersi posizionare come un love brand in grado di creare una relazione unica e distintiva con il proprio target, alternando contenuti informativi e ludici per continuare a garantirsi la fedeltà e l’affetto dei propri fan.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.