IPERPAN SUPEREMME (SELEX) COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A IGLESIAS (SARDEGNA)

È stato inaugurato a Iglesias (Sud Sardegna) il nuovo IperPan del Gruppo Superemme, Associato Selex Gruppo Commerciale, la seconda real italiana della distribuzione moderna organizzata.

Si tratta della ristrutturazione totale di uno storico ipermercato del Gruppo sardo, che venne inaugurato nel 2003, a conferma dell’intenzione di investire nel territorio con il rinnovo di punti vendita storici per l’insegna.
Lipermercato si trova allinterno del polo commerciale di Via Villa di Chiesa (unarea strategica per il Gruppo Superemme che voluto inserire anche laltra sua insegna Discount Hardis). Ha una superficie totale di vendita di 1.674 mq nella quale vi si trovano conseguentemente ampie selezioni di prodotti e marche.

Dal punto di vista dell’alimentare sono presenti tutti i reparti: macelleria, ortofrutta, latticini, gastronomia, salumeria, panetteria, pasticceria, pescheria, con una vasta scelta di specialità locali, a testimonianza dellattaccamento e della conoscenza approfondita del territorio che, da sempre, caratterizza Superemme. Ogni reparto food proporrà il meglio in termini di freschezza e gusto: il Pane a lievitazione naturale, biologico; un banco di carni con ampia scelta di tagli locali e non; la frutta e la verdura a km zero; lapresenza dello spremiagrumi per aranciate freschissime, i prodotti di quarta e quinta gamma; gli alimenti vegani e free from.
Nulla è lasciato al caso perché il Cliente possa vivere un’esperienza di piacere, visivo, olfattivo e di gusto, senza contare il piacere del poter risparmiare.

Entrando nel rinnovato IperPan di potrà scegliere un mazzo di fiori da regalare o regalarsi, in tinta con la tavola magari, acquistare un quotidiano e portare a casa unottima annata di unetichetta tra le migliori vendute nella fornita cantina di vini.

Innovazione e Servizi
Il nuovo IperPan è moderno e tecnologico, studiato per favorire il risparmio energetico, un effetto che si ottiene anche grazie al posizionamento di banchi freschi e surgelati con le ante chiuse, che oltre a garantire la conservazione ottimale dei cibi riducono l’emissione di CO2 nell’ambiente.
A disposizione della clientela ci sarà uno staff di 27 addetti circa, per aiutare e facilitare il momento della scelta o dell’acquisto.

Per una spesa comoda e pratica 7 giorni su 7 i clienti potranno usufruire di 6 casse tradizionali, 4 casse self pay, l’innovativo servizio di SelfShopping Rapido e un parcheggio dedicato.
Grande novità per il punto vendita, ma anche per l’area di interesse, è sicuramente il lancio di CosìComodo, il servizio di spesa online del Gruppo Superemme. Sarà infatti possibile fare la spesa dal sito www.pan.cosicomodo.it e ritirare comodamente l’ordine nell’area esterna dedicata.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.