D’AMICO SPONSOR DEL VIP CHAMPION A CORTINA

D’Amico rinnova la sua partecipazione come sponsor per l’undicesima edizione del VIP CHAMPION 2022, in programma dal 16 al 19 dicembre, la manifestazione all’insegna dello sport, dell’intrattenimento e dell’organizzazione di party esclusivi con alcuni dei volti noti dello show-biz e del mondo dello sport.

Dopo le scorse edizioni celebrate a Capri, quest’anno l’evento vedrà la sua organizzazione a Cortina d’Ampezzo, la prestigiosa località sciistica ideale per gli sport invernali. Gli ospiti saranno accolti presso il Grand Hotel Savoia, situato nel cuore della cittadina, e si sfideranno sui campi di paddel, in gare di sleddog e in divertentissime ciaspolate sulle montagne del Parco Nazionale delle Dolomiti.

Durante i tre giorni, D’Amico avrà delle postazioni esclusive e gli ospiti saranno coccolati e deliziati con momenti di aperitivo e degustazioni realizzate con alcune delle specialità D’Amico.

“Siamo felici di essere protagonisti dell’undicesima edizione del VIP CHAMPION 2022, un evento che celebra lo sport, la buona cucina e l’intrattenimento, ospitando i volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo. Durante i party esclusivi di questi tre giorni contribuiremo al divertimento degli ospiti e alla condivisione, che rimane l’elemento chiave di successo come a tavola, con un Photo Booth e con le nostre specialità, perfette per i momenti di aperitivo” ha dichiarato Maria D’Amico, Marketing Manager dell’omonima azienda.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.