LE ARANCE “I SUCCOSI” DI AGRICOLA LUSIA VINCONO PER LA SECONDA VOLTA IL QUALITY AWARD 2023

Il 15 dicembre a Milano, presso la splendida cornice di Villa Borromeo Visconti Litta, sono stati ufficializzati tutti i nuovi prodotti del largo consumo premiati con il premio di qualità N.1 in Italia, il QUALITY AWARD 2023, giunto alla sua ottava edizione.

Le Arance I Succosi, per il 2° anno si aggiudicano l’ambito premio attribuito ai prodotti di largo consumo attraverso rigorosi test di performance condotti da Marketing Consulting (Consumer Test), società specializzata in consumer analysis, in collaborazione con laboratori indipendenti su tutto il territorio italiano, ed è l’unico premio in Italia che coinvolge ampi campioni di consumatori heavy user la tipologia di prodotto in test in un’esperienza di valutazione diretta.

I Succosi, le uniche arance da spremuta a succosità garantita da un metodo scientifico di selezione brevettato, sono state testate per un intero anno, ottenendo un gradimento complessivo medio dei consumatori superiore a 7 (scala da 0 a 10) e oltre il 70% degli stessi si è dichiarato favorevole all’acquisto.
Agricola Lusia che ha investito per anni in ricerca, per dare vita ai Succosi, è estremamente orgogliosa di ricevere per il secondo anno consecutivo questo riconoscimento, dimostrazione che i consumatori, sempre più attenti ed esigenti, riconoscono il valore di questo prodotto che basa la propria promessa su basi scientifiche, sulla ricerca e sull’innovazione.
Alla base de I Succosi infatti, c’è un metodo brevettato che consente di selezionare ogni singola arancia determinandone la succosità senza distruggere il frutto, attraverso un sistema di intelligenza artificiale sviluppato in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Qualità, innovazione e sostenibilità sono centrali nella filosofia aziendale ed i consumatori, riconoscono questi valori e scelgono solo i prodotti che meglio li rappresentano: I Succosi si confermano l’arancia ideale per spremuta, l’unica a succosità garantita.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.