CONSORZIO CASALASCO PROTAGONISTA A MARCA

Casalasco S.p.A. parteciperà alla diciannovesima edizione di Marca by BolognaFiere (Padiglione 30, Stand B32), che si terrà il 18 e 19 gennaio 2023 nel quartiere fieristico bolognese.

Con circa 900 espositori e con 22 insegne che esporranno nei 6 padiglioni adibiti, Marca è la prima manifestazione italiana sulla Marca del Distributore e l’unica dove la Distribuzione Moderna Organizzata espone.

Casalasco S.p.A., che ospiterà nel proprio stand anche le società controllate tra cui Emiliana Conserve e Sac, esporrà i propri prodotti derivanti dalle attività di co-manufacturing e Private Label e avrà un corner dedicato al proprio brand Pomì, la cui gamma ha appena rinnovato pack e logo per un rebranding di forte impatto con uno stile contemporaneo.

L’azienda, il cui core business è rappresentato dalle attività di co-manufacturing e che si fregia di una filiera certificata di produttori che di anno in anno testano pratiche agronomiche per migliorare la qualità e la resa del pomodoro, da qualche tempo porta avanti il progetto del pomodoro a residuo zero applicando un protocollo ancor più stingente in materia di agrofarmaci.

Oltre a questo, Casalasco da due anni ha una produzione dedicata al pomodoro datterino, cultivar dalle caratteristiche organolettiche che rispondono alle esigenze del mercato sempre alla ricerca di nuovi prodotti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.