RUGGIERO A MARCA CON NUOVI PROGETTI E LE ULTIME NOVITÀ

Antonio Ruggiero riconferma la sua partecipazione a Marca, l’importante manifestazione del trade che si svolgerà presso il polo fieristico di Bologna dal 18 al 19 Gennaio.

Leader del mercato delle patate, con prodotti a proprio brand e MDD distribuiti in tutti i migliori punti vendita della grande distribuzione italiana, presenterà in quest’occasione l’ampia gamma di tuberi professionali del proprio assortimento, oltre a novità e progetti commerciali e di comunicazione.
“Riteniamo strategica la partecipazione a manifestazioni fieristiche di questo livello, poiché sono occasioni importanti d’incontro e confronto con i nostri clienti del trade, oltre ad essere delle location in cui è possibile respirare i trend e le innovazioni del settore”, spiegano dall’azienda.
La Famiglia delle patate, sarà presente con il suo stand in area Marca Fresh, spazio completamente dedicato alle aziende dell’ortofrutta italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.