SELENELLA DEBUTTA A MARCA: FOCUS SU COME VALORIZZARE LE PATATE IN GDO

Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità sarà presente a Marca Fresh 2023, il format espositivo riservato agli operatori del comparto del fresco all’interno della fiera italiana dedicata alla marca commerciale, simbolo di eccellenza made in Italy.
Il Consorzio partecipa per la prima volta (Pad. 16, Stand B/50), presentando la sua offerta di prodotti di alta qualità e innovativi, che oltre alle patate include carote, cipolle e scalogno, tutti naturalmente fonte di selenio, un antiossidante prezioso per la salute.

Massimo Cristiani

Il Consorzio sarà inoltre partner dell’evento “Focus categoria Patate: assortimento, segmentazione e valorizzazione nel nuovo scenario di mercato”, a cura di SGMarketing, tavola rotonda in cui manager e buyer della Gdo si confronteranno in merito a best practice e potenzialità per il presente e il futuro del settore pataticolo, dotato di un peso specifico storicamente rilevante per l’economia agroalimentare italiana. Appuntamento il 18 gennaio alle 14.30, a seguito del pranzo offerto dal Consorzio con un menu a base di prodotti Selenella.

“Siamo lieti di essere presenti a Marca Fresh, una cornice di alto profilo che ha lo scopo di mettere in relazione le realtà ortofrutticole più innovative, avviando partnership e collaborazioni inedite – commenta Massimo Cristiani, Presidente Consorzio Patata Italiana di Qualità. In una situazione di generale criticità economica e produttiva, il Consorzio sceglie di confermare il proprio costante impegno in ricerca e sviluppo, reso noto anche grazie agli importanti investimenti in comunicazione per il brand Selenella, primo nel settore orticolo per notorietà e per il quale presidiamo tutti i canali, dalla tv alla radio al digital”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.