SANLUCAR A BERLINO CON DUE NUOVI POMODORI E GELATI VEGANI ALLA FRUTTA

Il conto alla rovescia per la fiera Fruit Logistica è già iniziato e, contestualmente, sono in atto gli ultimi preparativi della multinazionale SanLucar per entrare a far parte dell’area espositiva dell’evento, leader mondiale del settore ortofrutticolo, per un altro anno.

Il marchio di frutta e verdura di qualità superiore torna al salone di Berlino dall’8 al 10 febbraio, accompagnato come sempre dai suoi maestri coltivatori: i produttori agricoli Antonio Llusar y Cia (agrumi); Fresaflor (frutti rossi); Frutas Poveda (limoni e drupacee) e Giuliano (uva e ciliegie); tutti condivideranno lo spazio espositivo nel padiglione 27-Stand C30, con uno stand di 192 mq di superficie espositiva.

“Dopo gli anni della pandemia, siamo diventati ancora più consapevoli dell’importanza di vederci di persona, di poter parlare faccia a faccia e di scambiare nuove idee. Mantenere uno stretto rapporto con i nostri contatti è sempre stato molto importante per noi e Fruit Logistica è sicuramente l’evento ideale per incontrarci e passare del tempo insieme”, afferma Stephan Rötzer, proprietario e fondatore di SanLucar.

Armin Rehberg, Ceo di SanLucar, spiega: “Quest’anno, in un nuovo concetto di showroom in esclusiva per i nostri clienti, mostriamo non solo singole innovazioni di prodotto, di packaging o di concetto, ma anche la ricreazione di isole complete per il punto vendita; elementi decorativi per lo scaffale con la nostra imminente promozione Disney; varianti per l’esposizione dei prodotti; o nuove proposte come il nostro concetto di pomodoro SanLucar”. Già ora, prima della fiera, stiamo ricevendo una risposta molto positiva dai nostri partner di vendita al dettaglio”.

“Honeydroptomato” e “Datetomato” sono due dei nuovi prodotti che l’azienda presenterà a Fruit Logistica 2023.  I pomodori croccanti “Honeydrops” convincono per l’aroma eccellente, il sapore dolce di miele, la polpa succosa e le dimensioni maneggevoli, che li rendono lo snack ideale per gli spuntini tra i pasti. I pomodori “Datterini” hanno una forma molto attraente e un gusto particolarmente equilibrato grazie all’acqua termale che SanLucar utilizza per la coltivazione dei suoi pomodori in Tunisia.

Un’altra novità di SanLucar all’edizione 2023 di quest’anno sarà la presentazione della nuova linea di gelati vegani a base di frutta di stagione, che i clienti e gli interessati potranno degustare in fiera.

Inoltre, lo stand dell’azienda presenterà la gamma di fiori e piante ornamentali che SanLucar vende dal 2021. Piante da frutto come mini alberi di banane, piccoli alberi di agrumi o mini piante di ananas decoreranno lo stand SanLucar a Berlino. Anche l’olio vergine di oliva SanLucar, così come la nota linea di Freshcuts e le macedonie pronte al consumo, saranno disponibili per la degustazione in fiera.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.