BROCCOLI, VENDITE IN CONTINUO AUMENTO PER IL MARCHIO BIMI

Bimi®, il marchio di broccoli preferito dai consumatori europei, si presenta a Fruit Logistica il prossimo mese, forte delle vendite in continuo aumento in tutta Europa.

Tra l’8 e il 10 febbraio, i visitatori dello stand (Hall 8.2, Stand B61) potranno saperne di più sul marchio leader delle brassiche, oltre a scoprirne il nuovo e colorato packaging. La principale vetrina internazionale dell’ortofrutta, si colloca dopo una stagione di grandi successi commerciali per i broccoli Bimi®.

Il marchio Bimi® conserva il suo primato nello scenario europeo degli ortaggi, con un trend in controtendenza rispetto alle vendite complessive registrate nell’ultimo anno. Mentre la crescita totale dei volumi della categoria ortaggi in Europa si è attestata allo 0,7%* nel 2022, Bimi®, ha registrato un aumento del 32%, superando in modo sostanziale il dato di mercato.

Inoltre, Polonia, Francia e Austria si sono recentemente aggiunte al portafoglio dei Paesi produttori del broccolo Bimi®: che sono attualmente 13, con volumi in continua crescita e un prodotto che ad oggi è disponibile in quasi tutta Europa.

Theresa Richards, Senior Marketing Manager di Bimi®, ha commentato: “Gli ultimi 12 mesi hanno visto Bimi® continuare a crescere e superare il mercato ortofrutticolo globale, ciò è stato possibile solo con il continuo supporto dei nostri coltivatori, licenziatari e rivenditori. Non vediamo l’ora di mostrare a Berlino ciò che distingue i nostri brand dalle altre varietà di broccoli a stelo lungo”

Lo staff di Bimi® e Tenderstem® sarà presente alla fiera Fruit Logistica di Berlino dall’8 al 10 Febbraio, nella Hall 8.2 allo stand B61 per offrire a tutti gli operatori la possibilità di avere a disposizione l’ortaggio preferito dai consumatori europei.

*https://www.statista.com/outlook/cmo/food/vegetables/fresh-vegetables/central-western-europe#volume

I broccoli Bimi®
Se si desidera un ortaggio dolce, ricco di nutrienti e che si cuoce in pochi minuti, il broccolo Bimi® è l’ideale. Infatti è delizioso dal gambo al fiore, senza nessuno scarto.

I broccoli di Bimi®, sono dolci e hanno un leggero aroma di nocciola. Sono teneri e si mangiano completamente: dal gambo al fiore, a differenza dei normali broccoli

I broccoli Bimi® sono un “fast food” tutto naturale che ti lascia una sensazione incredibile; sono il modo più gustoso per mangiare gli ortaggi. Ricchi di fibre, proteine, acido folico ed entrambe le vitamine A e C, rappresentano un contorno delizioso che in più ricarica di energia. Fonte di potassio, i broccoli Bimi®, aiutano anche a mantenere la normale pressione sanguigna. Il che significa che i broccoli Bimi®, sono un modo davvero gustoso per prendersi cura di sé.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.