COSTIERAGRUMI A BERLINO CON UNA NOVITÀ: IL LIMONE BIO

La OP Costieragrumi sarà presente ancora una volta a Fruit Logistica, la rassegna ortofrutticola più importante del mondo. L’obiettivo è quello di portare i tanti piccoli produttori del sud insieme per uno scopo comune: la visibilità del prodotto e la conoscenza dello stesso oltreoceano.

Il Cav. Carlo De Riso rinnova la presenza alla kermesse berlinese, che prende il via domani: ‘’Come già fatto l’anno precedente, nonostante la paura e la presenza del Covid abbiamo partecipato a una delle fiere più importanti del mondo al fine di dare sempre maggiore visibilità e conoscenza al nostro prodotto. Da quest’anno la novità sarà il limone BIO che spinge una linea che oltre a guardare al prodotto biologico pensa anche all’ecosostenibilità e all’ambiente. La confezione è solo di carta: abbiamo effettuato nuovi investimenti con macchinari che utilizzano nel confezionamento esclusivamente carta. Siamo convinti che il futuro spinga in questa direzione: utilizzare materiali facilmente degradabili e prodotto sfuso che evita l’utilizzo di tanti elementi che sicuramente non aiutano il nostro pianeta. Bisogna ritornare a vendere come in passato, “prodotto sfuso e fogli di carta”, solo tenendo pulito tutto ciò che ci circonda e utilizzando materiali facilmente riciclabili sarà più facile avere una vita e un pianeta migliore”.

A Berlino, dall’8 al 10 febbraio, Costieragrumi sarà allo stand A-22 A30 – hall 4.2

Nel frattempo Costieragrumi è stata invitata a partecipare alla trasmissione televisiva di LA7 L’ingrediente perfetto a rappresentare l’abitante più famoso della Costa d’Amalfi, il limone.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.