ABBONAMENTO 2023 INVARIATO, SCONTI AGLI INSERZIONISTI E ALLE AZIENDE ADERENTI ALLE ASSOCIAZIONI PARTNER

Dal n.1/23 della nostra rivista, come potete vedere da oggi nella homepage, l’accesso al PDF online è limitato alla prima e quarta copertina, alle pagine dell’editoriale e del sommario, alla pagina del Protagonista, alle pagine iniziali di Focus Prodotto e Primo Piano, e ad alcune selezionate pagine di attualità.

L’iniziativa fa parte della campagna di rilancio degli abbonamenti della rivista cartacea e dell’online. In quest’ambito, è stato deciso di offrire un abbonamento gratuito agli inserzionisti del Corriere Ortofrutticolo che superano la soglia minima di 3.000 euro+IVA di investimento pubblicitario annuo. Riceveranno 2 copie del numero in cui sono presenti con l’inserzione, 1 copia degli altri numeri.

I nostri partner – Fruitimprese, CSO Italy, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, Confagricoltura, Italmercati, Fedagromercati – sono inseriti tra le copie di cortesia. I loro associati godono da quest’anno di una tariffa speciale: il costo dell’abbonamento, che è di 80 euro l’anno (invariato rispetto al 2022),  scende infatti per loro ad euro 60.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.