L’ARANCIA ROSSA DI SICILIA IGP IN TV: SPOT SU LA7

Punta sulla TV la strategia promozionale del Consorzio Arancia Rossa di Sicilia IGP.

È partita su La7 la campagna che vede l’Arancia Rossa protagonista per la prima volta sugli schermi nazionali. Lo spot è stato realizzato dal graphic designer Fraom Design su immagini d’autore del fotografo Paolo Barone e di Antonino Calvo, e sarà in onda sull’emittente del gruppo Cairo, fino al 25 febbraio.
“Raccontare in 15 secondi, lo spazio di una storia Instagram, il mondo dell’Arancia Rossa di Sicilia è un’impresa ai confini della realtà, riuscita in pieno grazie al connubio perfetto tra professionalità è arte che il nostro territorio sa esprimere.
Le immagini d’autore sposate alla velocità e alla modernità colgono gli aspetti importanti dell’Arancia Rossa IGP ‘tradizionalmente siciliana’, afferma il presidente del Consorzio dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP, Gerardo Diana.
“Grazie a tutti i soci che ci hanno permesso di realizzare e programmare lo spot su scala nazionale. Abbiamo un frutto unico e dobbiamo farlo conoscere sempre di più”, conclude Diana.

GUARDA QUI LO SPOT

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.