RIGHINI NEO ASSESSORE IN LAZIO, AIAB: “COLLABORARE PER VALORIZZARE IL BIO NELLA REGIONE”

“Un augurio di buon lavoro alla nuova giunta regionale del Lazio, e in particolare all’assessore Giancarlo Righini che seguirà politiche agricole, caccia e pesca”.

È quanto dichiara Giuseppe Romano (nella foto), presidente di AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica).

“Il Lazio – aggiunge – è una delle regioni più virtuose per quanto riguarda le superfici agricole coltivate con metodo biologico, ad oggi il 26% del totale. Si tratta di una ricchezza che è necessario far fruttare, utilizzando gli strumenti a disposizione in questo momento storico, cominciando dalle potenzialità della nuova PAC, ma anche dalla massima valorizzazione delle opportunità dello sviluppo rurale e del piano d’azione del biologico. Per questo siamo pronti a mettere a disposizione le nostre competenze per portare avanti insieme progetti che possano portare ancora di più il Lazio a essere protagonista in un settore determinante per il futuro del territorio laziale”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.