DOLE ITALIA OFFICIAL SUPPLIER DI ACEA RUN ROME THE MARATHON

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, è per il terzo anno consecutivo Official Supplier di una delle maratone internazionali più belle, Run Rome The Marathon, giunta alla sua 28esima edizione.

Domenica 19 marzo, atleti ed appassionati provenienti da tutto il mondo correranno tra le vie della città Eterna, lungo un percorso fatto di storia e bellezza.

In programma durante la giornata non solo la 42,195 km, ma anche la corsa solidale Run4Rome – staffetta a squadre con l’obiettivo di sostenere il lavoro di Organizzazioni No Profit – la SN4IFUN RUN, gara non competitiva di 5 km aperta a tutti, runner e non, e la Stracanina, stracittadina di 5 km aperta agli amici a 4 zampe.

Dole Italia sostiene i maratoneti con la sua frutta fresca, offerta presso i punti di ristoro:

  • le Banane Premium Dole, concentrato di nutrienti e carica di energia, perfette da consumare prima, durante e dopo l’attività sportiva;
  • i Mandarini Dole, risorsa di acqua, vitamine, fibre e sali minerali, regolatori della pressione arteriosa;
  • le Susine Dole ricche di acqua, vitamine e sali minerali, sostegno ideale per gli sportivi.

L’Azienda sarà inoltre presente con uno stand dedicato già a partire da venerdì 17 marzo all’Expo Village presso il Palazzo dei Congressi dell’EUR: qui gli iscritti potranno ritirare il pettorale e il pacco gara, incontrare le aziende sponsor della manifestazione, partecipare alle numerose attività di intrattenimento previste.

“Con grande piacere presenziamo a Run Rome The Marathon, occasione in più per comunicare i benefici del binomio corretta alimentazione e regolare attività fisica. Cerchiamo di ispirare le persone a seguire uno stile di vita sano e a mangiare frutta fresca, perché buona, golosa e dolce naturalmente” commenta Cristina Bambini Responsabile Marketing Dole Italia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.