DOLE IN PUGLIA PER LA 10 KM DEI BOSCHI

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, partecipa per il quinto anno consecutivo in qualità di Official Supplier alla 10 km dei boschi – “Memorial Marcello e Osvaldo Longo”, gara che si snoda in un percorso urbano ed extraurbano su una distanza di 10 km, nel Comune di Calimera, in provincia di Lecce.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione dilettantistica La Mandra e arrivata quest’anno alla sua 9ª edizione, si terrà domenica 26 marzo 2023 ed è inserita nel circuito Salento Tour.

Dole Italia supporterà tutti gli atleti impegnati nella 10km distribuendo nei punti di ristoro dislocati lungo il percorso la sua frutta fresca: le Banane Premium, prodotto core-business dell’Azienda, sono lo snack amico degli sportivi che fornisce in modo naturale la carica energetica necessaria per sostenere le prestazioni fisiche prolungate.

“E’ sempre un piacere tornare in Puglia, una terra bellissima, ricca di cultura, tradizioni e storia. Facciamo un grande in bocca al lupo ai maratoneti e, ancora una volta, sottolineiamo come questi momenti di sport, condivisione e divertimento, rappresentano un’occasione importante per promuovere il valore di uno stile di vita sano, dato da un’equilibrata attività fisica e una corretta alimentazione, in cui gioca un ruolo fondamentale anche la frutta fresca, come quella di Dole Italia” commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing di Dole Italia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.