SPREAFICO A CIBUS CONNECTING ITALY

Spreafico Francesco e F.lli spa, tra le principali realtà italiane nella produzione, distribuzione e commercializzazione della frutta, scommette su Cibus Connecting Italy, la Fiera internazionale dell’alimentare che dal 29 al 30 marzo a Fiere di Parma inaugura per la prima volta un’intera area dedicata all’ortofrutta.

Tra i principali espositori, l’azienda di Dolzago, che ha appena pubblicato il primo Bilancio di sostenibilità ispirato ai più diffusi standard internazionali di rendicontazione non finanziaria, presenta le sue novità varietali e quelle dedicate al mondo Horeca e Food Service.

L’obiettivo del gruppo è rafforzare il proprio posizionamento attraverso l’innovazione di prodotto e di servizi rispondendo alle nuove sfide ambientali in un mercato in continua evoluzione.

Spiega Raffaele Spreafico a.d. di Spreafico Francesco e F.lli spa: “Il nostro compito è accendere i riflettori e far crescere un comparto fondamentale per l’Italia quale è l’agroalimentare di eccellenza e questo appuntamento di Fiere di Parma va in questa direzione. Le questioni ambientali da un lato e quelle dei mercati di riferimento dall’altro ci spingono a investire sull’innovazione e a riflettere sulle nuove opportunità con una visione di lungo termine”.

Spreafico Francesco e F.lli spa opera nella Penisola attraverso 130 produttori e conta sul territorio Emiliano Romagnolo 40 partner.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.