LE PATATE RUGGIERO ELETTE PRODOTTO DELL’ANNO

La linea di Patate Ruggiero, che vanta una selezione di 7 tuberi professionali ognuno con un proprio utilizzo culinario, è stata eletta Prodotto dell’Anno 2023 nella categoria ortofrutta.

Da oggi la linea potrà vantare il prestigioso riconoscimento e fregiarsi del logo Eletto Prodotto dell’Anno mostrando la scelta di 12.000 consumatori italiani che l’hanno premiata per qualità, affidabilità e innovazione di prodotto.

Questo importante Premio all’Innovazione valorizza i nuovi prodotti e ne amplifica la visibilità in comunicazione e sul punto vendita, assicurandogli forza e impatto a scaffale; è infatti un simbolo conosciuto da oltre 30 anni e ora presente in 45 Paesi del mondo, con una awareness dell’89%.
I prodotti eletti vengono votati attraverso una ricerca di mercato condotta da Circana (Istituto indipendente, autorevole e leader nel campo) per ogni categoria merceologica che ha ottenuto la media più alta tra innovazione e soddisfazione. Dalle ricerche effettuate da Circana, una referenza che presenta sul proprio packaging il logo Eletto Prodotto dell’Anno, acquisisce una percentuale di propensione all’acquisto del 69%.

“Siamo orgogliosi di questo importante riconoscimento e ringraziamo tutte le persone che hanno votato e scelto il nostro brand – spiegano dall’azienda. Questo traguardo è la conferma che il percorso di valorizzazione intrapreso in questi anni è premiante e soddisfa l’esigenza principale del responsabile acquisti, ovvero quella di portare a tavola patate sane, ricche di Gusto che garantiscano soprattutto un’ottima riuscita del piatto. Il logo Eletto Prodotto dell’Anno, sarà un elemento utile ad incrementare la rilevanza del nostro prodotto a scaffale, ottimizzandone la differenziazione e la relazione con i consumatori”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.