ALL’ASSEMBLEA AGROCEPI CONFRONTO CON IL GOVERNO

“L’agenda programmatica per l’ Agroalimentare italiano”. È questo il titolo della Assemblea nazionale di Agrocepi che si terrà il 5 aprile alle 10.30 a Roma presso Unaway Hotel Empire Roma.

Il Presidente Nazionale Corrado Martinangelo dichiara – La nostra organizzazione intende porre al Governo e al Parlamento una traccia di lavoro comune per fare dell’ Agroalimentare italiano, il più grande polo di sviluppo coniugando anche alcuni  valori socio – economici strategici per il nostro paese: le produzioni eccellenti, l’ enogastronomia e la qualità ambientale dei diversi territori.

Ci confronteremo – continua Martinangelo – innanzitutto con il sottosegretario al Masaf Sen. La Pietra e diverse istituzioni parlamentari a partire dal Vice Presidente della Camera On. Sergio Costa nonché i Deputati , Battistoni, Castiglione, Cerreto, Caramiello, Scotto, l’ Europarlamentare De Castro ed altre rappresentanze.

Il Presidente Martinangelo conclude affermando che l’ Assemblea del 5 Aprile rappresenterà altresi  una tappa fondamentale per dare un nuovo impulso alle proficue attività di Agrocepi- Federazione Agroalimentare, aderente a Cepi e nata proprio ad Aprile di 6 anni fa; sarà l’ occasione per ricordare un grande imprenditore del settore, Mimmo De Lucia, scomparso prematuramente nello scorso Settembre e tra i primi soci di Agrocepi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.