ASSOMELA COORDINA LO STAND DEI PRODUTTORI MELICOLI A RIMINI

Assomela, l’Associazione che rappresenta i produttori di mele in Italia, conferma ancora una volta la sua presenza a Macfrut, la fiera internazionale dell’ortofrutta che si terrà a Rimini da mercoledì 3 a venerdì 5 maggio.

Saranno quattro i soci del Trentino-Alto Adige di Assomela presenti presso un unico stand: VOG (Marlene), VIP (Val Venosta), Melinda e La Trentina.

La presenza a Macfrut sarà per gli operatori dell’associazione un’importante occasione di visibilità ed una possibilità di confronto con gli altri operatori e professionisti del settore che permetterà di ampliare e moltiplicare così le opportunità di business.

“Macfrut è una delle fiere più rilevanti del comparto e rappresenta una grande opportunità per le nostre OP di dialogare sulle prospettive e discutere sui tanti temi di interesse per il settore”, afferma Alessandro Dalpiaz, Direttore di Assomela.

Assomela invita i visitatori a recarsi allo stand 38, pad. B3 anche per saperne di più sul progetto di promozione Knowapp, pensato per la formazione dei responsabili di reparto ortofrutta, che si concluderà in ottobre quest’anno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.