LENI’S A TUTTOFOOD CON IL NUOVO SUCCO MELA E FRUTTI DI BOSCO

Buyer selezionati provenienti da più di 70 nazioni saranno a TuttoFood per conoscere l’intero ecosistema agroalimentare italiano e i suoi prodotti di qualità, compreso il nuovo succo Leni’s a base di mela e frutti di bosco.

L’azienda leader nella lavorazione delle mele – rigorosamente italiane e provenienti dal Trentino- Alto Adige – non poteva infatti mancare all’importante manifestazione, che sarà a Milano dall’8 all’11 maggio. Leni’s sarà presente a TuttoFood nel Padiglione 3, con lo stand R07, per presentare in anteprima un’importante novità ovvero il prelibato succo di Mela & Frutti di Bosco, che andrà ad arricchire la gamma dei suoi prodotti.

Si tratta di un succo di frutta unico, che aggiunge alla spremuta di mele 100% italiane lo squisito tocco dei frutti di bosco: mirtillo, ribes nero, mora e lampone accendono il sapore dolce della mela con un gusto vivace e straordinario, che saprà conquistare i consumatori che amano coniugare gusto e salute. Come tutti i succhi Leni’s, anche la nuova referenza – la settima di questo genere, che va ad affiancare la spremuta di mela, di mela con sambuco, con zenzero e con bergamotto – non è ottenuta con l’utilizzo di concentrati ma da una purea di frutti di bosco che viene mescolata alla mela, conferendo un gusto sorprendente.

Ovviamente anche il succo Leni’s Mela & Frutti di Bosco non contiene zuccheri aggiunti, coloranti o conservanti. Il formato è in bottiglia da 750 ml, in vetro trasparente, in modo che il consumatore possa vedere il colore rosso – vivace, audace e autentico – del prodotto, che risulterà particolarmente impattante sugli scaffali della GDO. La shelf life della nuova referenza è di 12 mesi.

“Il nuovo succo, che sarà disponibile nelle prossime settimane – spiega Christoph Tappeiner, Direttore di VOG Products – intreccia il sapore dolce con una nota acidula dei frutti di bosco a quello delle mele, creando così un irresistibile contrasto e un gusto perfetto per rinfrescare nei caldi pomeriggi estivi in arrivo. Mirtillo, ribes nero, mora e lampone sono rinfrescanti, depurativi, ricchi di proprietà nutrizionali e contengono formidabili antiossidanti. TuttoFood, in cui viene proposto a un pubblico internazionale il meglio dei prodotti agroalimentari italiani, ci è quindi sembrata la vetrina ideale per presentare il nuovo succo in anteprima”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.