DA ALCE NERO NUOVA ZUPPA ESTIVA BIO IN COLLABORAZIONE CON CHEF

La gamma di zuppe fresche Alce Nero accoglie una nuova referenza con l’arrivo dell’Estate. Frutto della collaborazione con lo Chef Simone Salvini, grande maestro e interprete della cucina vegetale, vegana e ayurvedica.
Nasce così la nuova Zuppa con Fave e Cime di Rapa, biologica e preparata con ingredienti vegetali, scelti e bilanciati per offrire un piatto gustoso e completo.
Grazie all’esperienza dello Chef Simone Salvini, Alce Nero ha messo a punto una ricetta innovativa e caratterizzante per il mercato. Il segreto di questa zuppa è nella scelta e nella combinazione degli ingredienti: grazie alle fave è presente una fonte proteica, i carboidrati sono garantiti dal farro, e una parte di fibre è fornita delle verdure, come le cime di rapa e i broccoli.
La ricetta è poi arricchita con l’olio extra vergine di oliva dei soci olivicoltori del gruppo Alce Nero. Senza amidi aggiunti, aromi o addensanti, la ricetta comprende salutari e ricercati ingredienti. I semi di finocchio e l’arancia donano una nota aromatica particolare, mentre il porro conferisce un sapore fresco e nuovo.
La zuppa ha una struttura corposa ed invitante. La referenza è proposta nel nuovo formato monoporzione da 350g, pratico e semplice da riscaldare, anche in microonde nella vaschetta originale.
La gamma di zuppe fresche estive Alce Nero comprende inoltre il Minestrone estivo con riso integrale, la Zuppa con Cavolo Nero e la Cremina di Verdure Kids.
Tutte le zuppe sono presentate grazie ad una grafica sempre più chiara, diretta ed accattivante.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.