PARLAPIANO, BILANCIO POSITIVO DAL MACFRUT: “OTTIMI RISCONTRI”

In occasione di Macfrut 2023 l’Arancia di Ribera D.O.P. Parlapiano Sicilia ha incontrato il Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, a capo di un ministero che ha come priorità la promozione di prodotti D.O.P. e I.G.P. e il rafforzamento del made in Italy.

Paolo Parlapiano

Dichiara Paolo Parlapiano Responsabile Vendite/Marketing: “ci sono arrivati i complimenti del Ministro per aver portato avanti attraverso la commercializzazione dell’Arancia di Ribera D.O.P. di cui Parlapiano Sicilia è leader, oltre alla valorizzazione dell’agroalimentare italiano”.

Lo stand Parlapiano a Macfrut

L’Arancia di Ribera, prodotto di punta di Parlapiano Sicilia, è infatti l’unica arancia in Italia a fregiarsi del riconoscimento D.O.P., caso unico e raro negli agrumi.

Grande successo per la quarantesima edizione di Macfrut 2023 per Parlapiano Sicilia che ha partecipato anche quest’anno come espositore e che registra un’esperienza più che positiva, che ha visto la diffusa partecipazione di visitatori provenienti da tutto il mondo presso il proprio stand e si conferma un’occasione di incontro unica.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.