BURGER KING PUNTA SULLE PROTEINE VEGETALI E LANCIA IL VEGGIE STEAKHOUSE

Burger King®  scommette sulle proteine vegetali con il lancio del nuovo Veggie Steakhouse. Il panino nasce dalla rivisitazione dell’iconica ricetta del Bronx Steakhouse, e si rivolge a tutti coloro che scelgono un approccio alimentare flessibile pur senza rinunciare al gusto che caratterizza i prodotti Burger King®.

Veggie Steakhouse contiene, all’interno del morbido pane al mais, il burger a base di proteine vegetali – cotto sulla stessa griglia del burger di carne – e il sostituto vegetale del bacon, insieme a due fette di filante cheddar fuso da latte, salsa BBQ, fresca cipolla fritta, pomodoro a fette, insalata iceberg e maionese con uovo. Un incontro di sapori, pensati per chi ama osare e lasciarsi tentare dagli accostamenti azzardati, in pieno stile Burger King.

“Con il lancio del nuovo Veggie Steakhouse vogliamo continuare ad innovare e ampliare l’offerta per i nostri clienti e potenziali tali, incontrando il gusto e le scelte anche dei flexitariani, ovvero i consumatori che prediligono le alternative vegetali” – ha dichiarato Kevin Derycke, General Manager di Burger King® Restaurants Italia S.p.A. – “Questo senza perdere il sapore e la consistenza della carne, continuando quindi a preservare il tipico gusto che da sempre contraddistingue i prodotti Burger King®, siano essi a base di proteine animali o vegetali”.

A proposito di Burger King®
Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. BURGER ®KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE: QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. Burger King Restaurants Italia S.p.A. – società interamente posseduta da Burger King SEE S.A in qualità di Master Franchisee per l’Italia, gestisce e sviluppa nuovi ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti oltre 240 ristoranti che danno lavoro a più di 4000 persone.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.