PAM PANORAMA, APERTO NUOVO PUNTO VENDITA A PADOVA

Pam Panorama festeggia l’apertura del nuovo punto vendita Pam local di via Enrico degli Scrovegni 20 a Padova, il nono presente in città.

Il nuovo convenience store in franchising si trova adiacente ai navigli patavini, in un quartiere di carattere Universitario grazie alla vicinanza al Dipartimento di Matematica – Scienze Economiche Aziendali e come da format consolidato offre convenienza, praticità e qualità, grazie a soluzioni su misura ed un ricco assortimento, disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 22 la domenica.

Il nuovo Pam local, che si sviluppa su di una superficie di vendita di 250 mq, è realizzato con il giovane imprenditore Andrea Vedovato.

Nel convenience store sono a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti. Dai prodotti italiani a km zero al Food to Go, pratiche soluzioni per pasti veloci ma gustosi e sfiziosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche alla riduzione degli sprechi, può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Come da format Pam local non mancano i menù in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi e l’iniziativa “Risparmio Sicuro” che garantisce prezzi imbattibili su oltre duecento prodotti di uso quotidiano.

Inoltre i clienti possono usufruire del servizio di consegna della spesa a domicilio e prossimamente anche dei più moderni sistemi di pagamento elettronici come Satispay.

“Siamo felici di questa nuova apertura in franchising in una città importante per la nostra Insegna come Padova”. – afferma Riccardo Martinelli, Direttore Divisione Prossimità Pam Panorama – “I nostri convenience store stanno riscuotendo sempre maggior gradimento da parte degli imprenditori che scelgono Pam Panorama come partner per il loro business e dei consumatori che ne riconoscono la convenienza, la praticità e la qualità e ai quali vogliamo continuare a garantire un’esperienza di spesa veloce ed in totale sicurezza”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.