LE SPREMUTE ORANFRIZER JUICE DISSETANO I CORRIDORI DELLA MARATONA SOLIDALE

Un ringraziamento al proprio territorio quello di Oranfrizer Gruppo Unifrutti, che ha dissetato con le proprie spremute naturali al 100% i visitatori del Corri Catania Village dall’11 al 14 maggio, giorno della quindicesima edizione della maratona solidale.

Tre giorni di emozione, sport, attività per i più piccoli all’insegna dell’unione e della sana alimentazione in vista della Corri Catania, corsa– passeggiata di solidarietà, che, nonostante la pioggia e la giornata uggiosa ha visto più di 20mila partecipanti.

Il claim “Catania corre per Catania”, identifica l’evento sin dalla sua nascita e ogni anno è dedicato a una specifica raccolta fondi per realtà che supportano la città e i quartieri meno agiati.

L’azienda della Piana di Catania, oggi parte di uno dei più importanti player dell’ortofrutta a livello mondiale, non poteva mancare a questo appuntamento di unione e di ringraziamento verso il territorio, che da sempre grazie alla madre Etna e alle risorse umane contribuisce a esportare l’arancia rossa e le sue innumerevoli caratteristiche di elevata qualità.

In una piazza festosa che ha visto le spremute Oranfrizer Juice apprezzate da grandi e piccini si è spesso spiegato il favoloso mondo dell’agricoltura e l’importanza di una corretta alimentazione e gestione ambientale sostenibile, fondamentali per migliorare la natura e la vita degli adulti che verranno. Perché come spesso si legge nell’hashtag dell’azienda scordiense, solo con #InsiemeUnifrutti si ha, come nella Corri Catania, unione e condivisione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.