MISSIONE ANDALUSA AL MERCATO DI TORINO: CONFRONTO SU INTERNAZIONALIZZAZIONE

Missione imprenditoriale organizzata da Fedagromercati e l’Agenzia per il commercio spagnolo in Italia Extenda insieme alla collaborazione di Apgo Fedagro Torino, per la promozione dell’internalizzazione fra i due Paesi.

Dopo il saluto di benvenuto da parte dell’ente gestore ed una visita della struttura, le aziende dell’ortofrutta dell’Andalusia in visita hanno difatti incontrato i grossisti del CAAT per svolgere b2b e intraprendere nuove relazioni commerciali con i buyers con l’obiettivo di creare solidi rapporti fra i due paesi e fra gli imprenditori. La giornata si è conclusa a metà mattinata con l’impegno di mantenere il dialogo fra le due realtà e promuovere successivi scambi nei prossimi anni. Ricordiamo che l’iniziativa rientra in una più ampia collaborazione fra la Federazione Nazionale ed Extenda per valorizzare l’aspetto internazionale delle aziende italiane e spagnole, promuovere il valore dell’ortofrutta e consolidare il rapporto di collaborazione fra i due paesi.
Il Presidente di Apgo Torino, Stefano Cavaglià, si è espresso così: “Ringrazio tutti gli organizzatori, nello specifico Fedagromercati, per la disponibilità e per l’impegno. Sono molto soddisfatto della giornata di oggi, ritengo infatti che iniziative come queste siano fondamentali per rilanciare le attività dei nostri operatori e del mercato di Torino più in generale, per avere una visibilità ed un ruolo non sono nel territorio nazionale ma anche all’estero”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.