DOLE ITALIA A RITMO DI SPORT: È PARTNER TECNICO DELLA DEEJAY TRI

Sabato 3 e domenica 4 giugno torna Deejay Tri, competizione meneghina che – giunta quest’anno alla sua sesta edizione – riunisce negli spazi verdi dell’Idroscalo di Milano, appassionati di nuoto, ciclismo e corsa ma anche semplici visitatori con il desiderio di trascorrere un fine settimana all’aperto e all’insegna del benessere.

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, conferma la sua presenza – in qualità di Partner Tecnico – per la terza consecutiva edizione.

Previsto nel corso della due-giorni un fitto calendario di gare, diverse per intensità e distanza e pensate per coinvolgere un ampio pubblico di partecipanti, dai professionisti agli appassionati e fino ai principianti.

Presente ai blocchi di partenza anche una folta rappresentanza di DDS-7MP Triathlon Team, la squadra di Settimo Milanese guidata da Simone Diamantini e Fabio Vedana, di cui Dole Italia è Main Sponsor. Parteciperanno alle gare Denise Cavallini (Olimpico), Alessandro Mellone (Olimpico e Sprint), Edoardo Petroni (Olimpico e Sprint), Carlo Bortoloso (Olimpico e Sprint), Patrick Schulze (Sprint), Fabio Bruschi (Olimpico), Stefano Micotti (Sprint), Andrea Figini (Olimpico).

A supportare tutti gli atleti con la giusta ricarica di energia ci penserà Dole Italia con il suo prodotto di punta, le Banane Premium Dole, distribuite in tutti i punti di ristoro: naturalmente dolci e fonte di preziosi nutrienti, sono lo snack ideale per lo sportivo perché assicurano carburante nella partenza, resistenza durante la performane e un rapido recupero dopo lo sforzo.

“Rinnoviamo con piacere il nostro supporto a Deejay Tri, una competizione che rientra nel nostro importante calendario di sponsorizzazioni sportive già da qualche anno. Il triathlon è una disciplina unica, complessa ed adrenalinica, in grado di regalare forti emozioni. Siamo contenti di esserci e faremo il tifo per tutti i partecipanti ed in particolare per i giovani talenti di DDS-7MP Triathlon Team, ricordando la vittoria dello scorso anno avvenuta proprio qui nella distanza Sprint di Bianca Seregni e Michele Sarzilla, Ambassador Dole e protagonisti della nostra nuova campagna di comunicazione –  Il sole anche quando non c’è” commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.