PEDON PARTNER DEL PARTY DI RADIO DEEJAY

Pedon sarà partner della seconda edizione dell’evento “Party Like a Deejay”, la festa dedicata alla community di Radio Deejay che si terrà a Milano il 10 e l’11 Giugno.

La partnership sarà poi supportata da una campagna radio che racconterà, in modo fresco ed ironico, tutte le caratteristiche della linea de I Pronti Pedon, legumi e cereali già cotti al vapore.

PEDON A PARTY LIKE A DEEJAY

Il prossimo weekend Parco Sempione di Milano ospiterà, per il secondo anno consecutivo, Party Like a Deejay, il grande appuntamento con gli amici della radio all’insegna di musica, sport, benessere e della sostenibilità. Radio Deejay, da sempre sinonimo di qualità e competenza, grazie alla sua personalità distintiva e al suo linguaggio unico raggiunge 5 milioni di persone al giorno, con una particolare penetrazione nella fascia R.A. dai 35 ai 54 anni.

In questa cornice s’instaura la partnership della radio con Pedon che diventa uno dei protagonisti dell’evento “Party Like a Deejay” con uno spazio dedicato all’interno dell’area Wellness.

L’azienda vicentina racconterà la marca e i suoi prodotti attraverso una divertente attività d’ingaggio che coinvolgerà tutti i visitatori del parco con l’obiettivo di scoprire le caratteristiche uniche e godere del gusto delle due linee più “pop” di Pedon: I Pronti e I Legumi fatti a snack!

I PIATTI PRONTI PEDON

Primi piatti pronti a temperatura ambiente a base di legumi e cereali, I Pronti sono pensati per chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare ad un pasto buono, sano e completo. Le materie prime vengono cotte delicatamente a vapore con la sola aggiunta di un filo d’olio extravergine d’oliva italiano per portare nel piatto tutto il loro gusto e le loro proprietà nutritive in una soluzione ready-to-eat. Solo ingredienti 100% naturali, nessun conservante o additivo, I Pronti sono pratici da gustare grazie alle confezioni microondabili “apri e gusta”, ideali anche per il consumo fuori casa.

La linea è composta da:

  • i Legumi, versatili e dal sapore genuino, perfetti per arricchire insalate, come base per preparazioni o come contorni;
  • i Cereali, sfiziose alternative a pasta e riso;
  • i Mix Legumi e Cereali, fantasiose combinazioni di legumi e cereali per piatti unici insoliti e stuzzicanti;
  • i Mix Legumi e Cereali con Verdure, per dei piatti pronti ancora più completi.

 

I LEGUMI FATTI A SNACK, PER UNA CARICA DI PROTEINE

Legumi tostati al forno e non fritti mixati con ingredienti inaspettati, come peperoncino, olive, zenzero, mirtillo e molti altri, I Legumi fatti a snack, grazie alle comode confezioni monodose, sono perfetti da portare sempre in borsa per un break naturale dallo studio o dal lavoro, una ricarica per lo sport o uno spezza fame sfizioso. Una nuova frontiera, che porta i legumi dalla tavola tradizionale alla vita di tutti i giorni: merenda, aperitivo o qualunque momento in cui si abbia voglia di uno spuntino ricco di proteine, con meno di 100 Kcal per bustina, senza glutine e conservanti.

Tante proposte pensate per variare ogni giorno: I NATURALI per i sapori autentici ad esempio Ceci, Fave o Lenticchie, I MIX per chi invece vuole uno snack che soddisfi bisogni specifici può scegliere, legumi con semi, frutta e verdura. Infine chi ha un palato esigente troverà ne I GUSTOSI, gli snack più sfiziosi perché insaporiti con ingredienti classici o esotici, come Lenticchie al peperoncino, Ceci al rosmarino o Edamame all’aceto balsamico.

 

PEDON SCEGLIE UNA CAMPAGNA RADIO MIRATA

La campagna radio studiata da Pedon, dal 12 al 18 giugno, è pensata per raggiungere l’audience di Radio Deejay nei momenti di maggior attenzione da parte dell’ascoltatore, con posizionamenti premium e fuori dal break attraverso due formati principali:

  • Le Radiopromotion, messaggi promozionali registrati dalle voci ufficiali della radio, contraddistinte dall’inconfondibile sound design della radio,
  • Le Ultrapromotion, annunci promozionali letti dai conduttori durante la loro trasmissione.

Messaggi sempre vicini allo stile e al linguaggio tipici di Radio Deejay e di Pedon per raccontare in modo fresco ed ironico, la linea de I Pronti.

Le promozioni saranno presenti nei principali programmi della radio: Deejay 6 tu, Chiamate Roma Triuno Triuno, Deejay Chiama Italia, Chiara, Frank & Ciccio, Summer Camp e Buonasera Deejay.

Programmazione che continuerà anche nel weekend grazie alla presenza di Pedon anche nel best della settimana di Catteland, La Bomba, Animal House, GG Show, Il Boss del weekend e Rudy e Laura.

Pedon ha scelto di credere nella collaborazione con Radio Deejay per raccontare lo spirito innovativo dell’azienda che porta verso il futuro i legumi e i cereali, materie prime dagli straordinari contenuti nutrizionali e amiche dell’ambiente. I prodotti di Pedon nascono infatti per rendere semplice a tutti adottare uno stile alimentare sano, bilanciato e responsabile verso il pianeta.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.