DA MASSERIA FRUTTIROSSI ARRIVA UN NUOVO SUCCO MIX “LOME SUPER FRUIT”

Masseria Fruttirossi lancia sul mercato un nuovo succo mix con il suo marchio “Lome Super Fruit”: la nuova referenza è “melagrana, fragola e lampone”, tre frutti ricchi di vitamine, sali minerali e antiossidanti naturali.

Anche il nuovo gusto è, come tutti i prodotti “Lome Super Fruit”, 100% pura spremuta a freddo di frutta senza zuccheri, coloranti o conservanti aggiunti, né impiego di concentrati.

Nella composizione del nuovo succo mix è dominante la melagrana (91%), superfrutto dalle straordinarie qualità salutistiche di cui Masseria Fruttirossi è il principale produttore italiano coltivandolo in 350 ettari di proprietà in Puglia.

Il nuovo mix va ad arricchire la gamma “Lome Super Fruit” che comprende due succhi in purezza, melagrana e clementina, e altri due mix: il “melagrana e clementina” e il “melagrana, zenzero e limone”.

Come tutti i succhi “Lome Super Fruit” anche il nuovo mix “melagrana, fragola e lampone” è disponibile nei tre formati 200 ml. 250 ml. e 500 ml.

Dario De Lisi

Annunciando l’importante novità Dario De Lisi, il responsabile commerciale di Masseria Fruttirossi, ha spiegato che «il nuovo gusto, in particolare, è stato creato per arricchire il sapore e il gusto della melagrana addolcendolo in modo naturale, incontrando così il favore di un sempre più vasto numero di consumatori attenti alla salute e al benessere; avendo la melagrana straordinarie capacità antiossidanti e antinfiammatorie, ha eccezionali proprietà nutraceutiche: i succhi “Lome Super Fruit” rappresentano un gustosissimo concentrato di salute!»

L’ultimo nato in casa “Lome Super Fruit”, il mix “melagrana, fragole e lampone” è in linea con questa tendenza proponendo un blend creato per incontrare il gusto di un pubblico ancora più giovane.

«Abbiamo iniziato la distribuzione della nuova referenza – ha poi detto Dario De Lisi – nei canali Horeca, ormai abbiamo coperto con la nostra rete tutto il territorio nazionale, e la stiamo proponendo anche alle catene della Gdo nelle quali sono già presenti con gli altri succhi “Lome Super Fruit”; il nuovo mix “melagrana, fragole e lampone”, inoltre, è disponibile nel nostro shop on line».

Masseria Fruttirossi – “Lome Super Fruit” è un’azienda agritech di Castellaneta Marina, in Puglia, dove coltiva oltre 400 ettari di proprietà nello stesso areale: 340 ettari a melograno – di cui è il principale produttore italiano – e 40 ettari ad avocado. Lo stabilimento di trasformazione e confezionamento dei frutti è ubicato nelle piantagioni realizzando così una innovativa filiera chiusa a chilometro zero. I prodotti sono commercializzati sui mercati nazionali ed esteri con il brand “Lome Super Fruit”. I succhi sono tutti 100% pura spremuta di frutta senza zuccheri, coloranti o conservanti aggiunti, o impiego di concentrati. L’azienda possiede le principali certificazioni di qualità internazionali: “British Retail Consortium”, “International Food Standard”, “Global Gap Catena di Custodia”, “Smeta Pillar 4” e “VeganOK”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.