LA SIGNORA DELLE FRAGOLE PROTAGONISTA DEL CORRIERE, FOCUS SU CILIEGIE E PATATE

Innovazione e qualità gli imperativi della Signora delle fragole: questo il titolo della copertina dell’ultimo numero del Corriere Ortofrutticolo dedicata a Carmela Suriano, protagonista da 25 anni in un settore in forte evoluzione e oggi in prima linea nelle vesti di CEO di Terre della Luce e top manager di Nova Siri Genetics. Nell’ampia intervista rilasciata a Emanuele Zanini, Suriano parla dello scenario della fragolicultura, di prospettive e problematiche e si sofferma in particolare su varietà nuove ed emergenti.

La prima pagina dell’articolo di copertina del Corriere Ortofrutticolo dedicato a Carmela Suriano, nuova Protagonista

 

Il nostro mensile si apre con l’Editoriale del direttore Lorenzo Frassoldati, prosegue con i Controeditoriali firmati da Simona Caselli e Gualtiero Roveda e dedica quindi una sezione Speciale all‘alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna a metà maggio.

Il Notiziario, con le ultime “Nomine” legate al mondo dell’ortofrutta precede l’Attualità curata dal coordinatore di redazione Mirko Aldinucci, dedicata in buona parte all’ultima edizione della fiera Macfrut, al tema consumi, alle normative europee sugli imballaggi, alla celebrazione del venticinquennale del CSO e all’assemblea di Italia Ortofrutta.

Seguono Distribuzione & Mercati, con le ultime novità provenienti dal mondo del retail e dell’ingrosso ortofrutticolo e la panoramica sul Mondo, il cui pezzo forte è l’analisi delle potenzialità del Far East a cura del nostro managing director Antonio Felice.

Nelle ultime pagine del periodico, ecco il Focus Ciliegie, che punta i riflettori su un frutto che ha iniziato male la stagione, e l’ampio Focus Patate, comprendente interviste ai principali operatori del comparto da parte della redazione e dei collaboratori Cristina Latessa, Angela Sciortino, Daniela Utili.

 

SCARICA QUI LA VERSIONE RIDOTTA DEL CORRIERE ORTOFRUTTICOLO N. 4/23

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.