PERE ITALIANE IN CINA, FIRMATO AL MINISTERO IL PROTOCOLLO D’INTESA SULL’EXPORT

Al ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, firmato il protocollo sull’esportazione delle pere in Cina tra il sottosegretario agli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Giorgio Silli, e il ministro dell’Amministrazione delle Dogane cinesi, YU Jianhua, alla presenza del deputato Angelo Rossi, consigliere del ministro Francesco Lollobrigida per le Relazioni Istituzionali.

“Un incontro proficuo, volto a facilitare l’accesso al mercato cinese dei prodotti agroalimentari italiani.  Alla luce della positiva conclusione del Protocollo fitosanitario per l’esportazione delle pere italiane in Cina si potranno valutare analoghe forme di collaborazione sui controlli e sulla tracciabilità per altri prodotti del nostro agroalimentare di qualità”: ha affermato il consigliere del ministro Lollobrigida per le Relazioni Istituzionali, Angelo Rossi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.