INSEDIATO IL NUOVO CDA DEL MAAP: MARIO LICCARDO È IL NUOVO PRESIDENTE

Ieri si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione del Maap – Mercato agroalimentare di Padova, designato (unitamente al Collegio sindacale) dall’Assemblea dei Soci tenutasi una settimana fa.

Come da indicazioni dei soci, il nuovo Consiglio ha eletto l’avvocato Mario Liccardo (nella foto) alla presidenzasuccede a Maurizio Saia – e Stefano Turri alla vicepresidenza. Completano il Consiglio Dora Rizzardo, di nomina del Comune di Padova, Romeo Zanotto, di nomina del Gruppo Grossisti e Massimo Bressan, di nomina della Camera di Commercio di Padova. Turri, Zanotto e Bressan sono consiglieri confermati dal precedente triennio; così come è stato riconfermato il precedente Collegio sindacale, composto dal presidente Andrea Buso Presidente (nomina camerale), Nicola Manoni (nomina Comune di Padova) e Alberto Filippino (nomina Gruppo Grossisti). Consiglio e Collegio Sindacale resteranno in carica per la gestione del Mercato all’ingrosso di Corso Stati Uniti per i prossimi 3 anni.

Il nuovo consiglio di amministrazione del Maap

Esaurite le formalità relative alle cariche, i consiglieri – che prima della riunione di insediamento avevano compiuto di primo mattino un tour conoscitivo in mezzo agli operatori del Mercato, accompagnati dagli assessori Antonio Bressa e Andrea Micalizzi ma anche dal presidente Ascom Patrizio Bertin – hanno iniziato ad individuare le tematiche più urgenti e strategiche per il futuro del Maap, convenendo di passare subito ad una fase più operativa, tanto da fissare già una nuova riunione del cda per il 18 luglio prossimo.

(fonte: PadovaOggi)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.