ORTOMERCATO DI MILANO, APERTO IL CANTIERE DEL SECONDO NUOVO PADIGLIONE ORTOFRUTTA

Il progetto Foody 2025 prosegue la sua marcia. Nelle scorse settimane, come ricordano da Sogemi, ente gestore del centro agroalimentare di Milano, è stato aperto il cantiere per il secondo nuovo Padiglione Ortofrutticolo. Avanza come da programma anche la costruzione del Primo Padiglione.

Nel corso del mese di luglio inoltre inizieranno i lavori per la Piattaforma logistica a servizio degli operatori del Mercato Ittico, che verrà riqualificata per offrire uno spazio ancora più ampio, efficiente e all’avanguardia, che porterà vantaggi concreti a tutti i professionisti del settore ittico.

Con il raggiungimento dei primi obiettivi, il progetto Foody 2025 sta gradualmente prendendo forma. “Fino ad ora abbiamo realizzato 27.000 mq dei 350.000 mq totali previsti, mentre nel corso del 2023 saranno in costruzione ulteriori 47.000 mq”, affermano da Sogemi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.