SAVINO DEL BENE ACQUISISCE SOCIETÀ DI SPEDIZIONI MARITTIME PER MERCI DEPERIBILI

Il Gruppo Savino Del Bene ha annunciato l’acquisizione della società di spedizioni milanese Tsi Bortesi & Co, che opera da oltre cinquant’anni ed è specializzata nelle spedizioni marittime, con una particolare attenzione a quelle di merci deperibili.

Questa è la seconda acquisizione di Savino Del Bene nel Gruppo milanese, dopo quella di Bortesi Logistic Spain avvenuta nel novembre 2022. In una nota, la multinazionale spiega che “grazie a questa mossa strategica, Savino Del Bene si riconferma leader nelle spedizioni internazionali, potenziando ulteriormente le proprie capacità di gestione logistica dei prodotti alimentari”.

Tsi Bortesi & Co è sorta nel 1966 a Milano e negli anni successivi ha esteso la rete di filiali a New York, Barcellona e Melbourne, attivando collaborazioni in Asia, America Latina e Canada. Opera in diversi settori: oltre al trasporto a temperatura controllata, svolge spedizioni marittime e aeree a carico completo o frazionato, stoccaggio e pratiche doganali.

(fonte: Trasporto Europa)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.