REPARTO ORTOFRUTTA PROTAGONISTA NEL NUOVO STORE ALDI DI PARMA

Aldi ha inaugurato questa mattina il secondo negozio a Parma, ubicato in via Cicerone 3/A. Grande importanza per il reparto ortofrutta, che conta 130 referenze. Il punto vendita, certificato con classe energetica A4, presenta una superficie di 1.055 m2 ed è dotato di un impianto fotovoltaico di ultima generazione con portata da 86,7 kWp. Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, mette a disposizione dei clienti un parcheggio gratuito da 76 posti.

Lo store concept, pensato per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori, offre un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità.

In occasione della nuova apertura, Aldi  propone anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Parma a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

Alleato delle famiglie italiane, il “Prezzo Aldi” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una virtuosa selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

L’apertura di Parma consolida la presenza nella regione, dove ora sono 26 i punti vendita in Emilia-Romagna. L’inaugurazione del nuovo punto vendita ha contribuito alla creazione di 15 nuove opportunità lavorative, per un totale di 409 collaboratori nella regione. Con questo nuovo taglio del nastro, l’azienda raggiunge quota 161 negozi in Italia, per un totale di 3.027 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel Nord e portando nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.