DOLE, AVANTI TUTTA CON IL TOUR NEI MERCATI ALL’INGROSSO

Dopo il successo riscosso nelle tappe di luglio, Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, annuncia la ripartenza del tour promozionale ad alta visibilità all’interno di altri mercati ortofrutticoli all’ingrosso del Belpaese, con protagonista il suo pick-up brandizzato.

Un’iniziativa originale, che vuole comunicare gioia e divertimento, resa ancora più coinvolgente dal colorato e attrattivo mezzo riconoscibile grazie alla Banana Premium gigante che spicca sull’auto e che sarà posizionato all’ingresso delle strutture, in una posizione privilegiata.

L’obiettivo è rafforzare ulteriormente l’identità dell’Azienda, creando un vero e proprio evento immersivo tra gli stand dei vari operatori ed offrendo a tutti i visitatori l’opportunità di vivere appieno l’universo di Dole Italia e ricevere gadget promozionali.

Dopo aver fatto sosta a Bergamo, Torino, Genova e Padova, l’attività on field di Dole Italia proseguirà a:

  • Roma – presso CAR Guidonia Montecelio – dal 29 al 31 agosto
  • Firenze – presso Mercafir – dal 4 al 5 settembre

“Siamo estremamente felici di proseguire il tour promozionale a bordo del nostro pick-up. Un’attività diversa dalle altre, che ci permette di stringere relazioni con i nostri interlocutori in maniera più autentica e diretta. Fin dalle prime tappe l’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo e calore da parte di tutti, il che ci ha riempito di gioia e gratitudine. Il nostro obiettivo è continuare a sorprendere e coinvolgere, facendo conoscere il mondo di Dole Italia, i nostri valori distintivi e il piacere che deriva dal gustare la frutta fresca, sana, nutriente e naturalmente dolce” commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.