ALDI SI CONSOLIDA NEL BERGAMASCO CON IL NONO PUNTO VENDITA

ALDI consolida la presenza nella provincia di Bergamo con l’inaugurazione del nuovo punto vendita a Bolgare, in Via dei Gigli 3/A, che accoglierà i clienti a partire da giovedì 5 ottobre. Questa inaugurazione segna il nono negozio ALDI nella provincia bergamasca, rendendo sempre più capillare la convenienza del “PREZZO ALDI”.

Certificato con classe energetica A2, il nuovo punto vendita presenta una superficie di circa 1.000 m2 e un impianto fotovoltaico con una portata di oltre 103 kWp. A disposizione dei clienti anche 76 parcheggi gratuiti e due colonnine di ricarica elettrica con potenza di 22Kw.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20,30 e la domenica dalle 9 alle 20, il negozio è stato pensato per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori italiani. Il concept alla base dei nuovi store ALDI, infatti, offre un’esperienza di acquisto ancora più “smart” grazie ad un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore e qualità, facendo la spesa rapidamente e con semplicità.

In occasione della nuova apertura, ALDI propone ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Bolgare a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

Alleato delle famiglie italiane, il “PREZZO ALDI” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una selezione virtuosa di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

L’apertura di Bolgare consolida la presenza di ALDI in Lombardia, dove ora sono 54 i punti vendita sul totale nazionale di 164 aperture complessive e 3.112 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 13 nuove opportunità lavorative, portando a quota 915 il numero di collaboratori sul territorio lombardo tra i punti vendita e il polo logistico di Landriano (PV). Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.