ZERBINATI AMPLIA LA LINEA DELLE MONOPORZIONI CON 5 NUOVE REFERENZE

Zerbinati amplia la sua linea “Le Monoporzioni” con cinque nuove referenze – quattro zuppe e un contorno – puntando sulla tipologia di formato one-size, molto apprezzato per la grande praticità e riduzione degli sprechi.

Il segmento delle monoporzioni è, infatti, in continua crescita e presenta diversi punti di forza: consente di ridurre gli sprechi diminuendo il rischio di avanzi, è più flessibile, perché ogni componente della famiglia può scegliere in modo autonomo secondo i propri gusti, ed è uno stimolo all’acquisto di nuove ricette per provare nuovi sapori. L’Azienda, da sempre riconosciuta sul mercato nel segmento zuppe in monoporzione, sceglie quindi di introdurre all’interno della linea “Le Monoporzioni” non solo alcune novità, ma anche ricette già conosciute e apprezzate dal grande pubblico in altri formati:

La Minestra con Quinoa e Ceci, una ricetta unica sul mercato che impiega due degli ingredienti più apprezzati dal consumatore: quinoa e ceci.

Formato 310g.

La Zuppa con Verze e Lenticchie, comfort food per eccellenza, soprattutto nella stagione autunnale, con l’utilizzo di due ingredienti tipici del periodo: la dolcezza delle verze incontra uno dei legumi più apprezzati dagli italiani, creando così un piatto ricco e completo ad alto contenuto di proteine.

Formato 310g.

La Zuppa Contadina con Cavolo nero, ricetta tipica della tradizione, tra le zuppe più apprezzate dai consumatori grazie all’utilizzo di ingredienti semplici e rassicuranti.

Formato 310g.

La Crema con Ceci, una ricetta unica sul mercato, fonte di proteine, ideale anche come base per tante originali ricette.

Formato 310g.

Il Purè di Patate Fresche, Il contorno più amato dai consumatori e preparato come a casa, a base di patate fresche e latte piemontese.

Formato 280g.

 

Tutte le ricette sono a base di verdure e ingredienti freschi, senza conservanti e glutammato, 100% vegetali (ad eccezione del purè) e pronte in soli 3 minuti.

Il pack è in linea con il resto delle ricette già presenti a scaffale: una confezione semplice, chiara e pulita, che guida il consumatore anche attraverso l’utilizzo dei colori, diversi per ogni referenza. Sul fronte, inoltre, è stato inserito anche il logo che certifica il recente ingresso di Zerbinati nel Registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale, un riconoscimento assegnato dal Ministero dello Sviluppo Economico mirato a valorizzare e tutelare le aziende storiche italiane radicate sul territorio e destinato unicamente alle imprese che abbiano portato avanti il proprio marchio in modo continuativo per più di cinquant’anni.

La confezione è, infine, 100% riciclabile, con ciotola microondabile e fascetta in carta certificata FSC.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.