IV GAMMA: ITALIA, SPAGNA, FRANCIA E PORTOGALLO A CONFRONTO DOMANI A MADRID

Una riunione di respiro europeo sulla IV Gamma: è quella che si svolgerà domani dalle 11 alle 15 nei padiglioni di IFEMA Madrid in occasione dell’ultima giornata di Fruit Attraction. All’ordine del giorno, l’andamento del settore nella prima parte e, a seguire, la costituzione di un Gruppo di Contatto specifico che si riunisca annualmente, come già avviene per le principali referenze ortofrutticole.

Nutrito l’elenco dei partecipanti iscritti: per l’Italia, Sonia Ricci, Felice Poli, Antonio Salvatore, Carlo Battagliola e Domenico Battagliola (per Unaproa), Rosario Rago (Confagricoltura), Francesco de Leo (Confcooperative), Vincenzo Falconi e Paolo Cappuccio (Italia Ortofrutta), Lorenzo Bazzana (Coldiretti), Mauro Quadri e Fiammetta Pica (MASAF).

Ci saranno inoltre, con numeri altrettanto significativi, rappresentanti di filiera e delle istituzioni di Spagna, Francia e Portogallo. Una riunione a quattro dalla quale si attendono indicazioni e progettualità per un settore in forte difficoltà in Italia, ma non solo.

Mirko Aldinucci
m.aldinucci@corriereortofrutticolo.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.