MULTICEDI APRE UN NUOVO SUPERMERCATO DECÒ A ROMA

Multicedi prosegue lo sviluppo nel Lazio con l’apertura di un nuovo Decò Supermercati nel Comune di Roma, all’interno del Centro Commerciale GranRoma.

Il punto di vendita aperto in Via Aristide Merloni è stato concepito per essere un luogo accogliente e piacevole, in cui il cliente ha a disposizione un personale altamente qualificato in grado di facilitare ogni acquisto. L’obiettivo è quello di ricreare la stessa relazione di fiducia dei negozi di prossimità, proponendo un assortimento completo caratterizzato anche dai prodotti a marchio Decò e Gastronauta, con una vasta scelta di prodotti realizzati da aziende locali allo scopo di creare valore per il territorio.

In occasione della nuova apertura, è attiva la Cashback Decò che dal 6 al 13 ottobre ogni 30 euro di spesa viene restituito al cliente un buono da 5 euro utilizzabile dal 14 al 16 ottobre su una spesa successiva minima di 30 euro. Inoltre, il 6 e il 7 ottobre, sarà possibile ricevere in omaggio una shopper Decò e una confezione di Plumcake a marchio Decò a fronte di una spesa minima di 10 euro. Tra i servizi offerti ai clienti, tutti i mercoledì, sarà attivo lo Sconto 10% Over 65 valido per tutti i clienti senior muniti della carta fedeltà Essere Decò.

Il punto vendita è aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 09:00 alle ore 21:00, orario continuato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.